I Nostri Partner

L’ Associazione Culturale “La Cucina Letteraria” può contare su partner qualificati che ci supportano per gestire i progetti.

L’Osteria del Biliardo di Milano, per organizzare cene letterarie, la libreria Corteccia per la vendita dei libri e lo studio commercilista Lombarddca per aiutarci nella gestione dell’associazione.




Libreria Corteccia

Una passione condivisa: i libri. Un sogno: un’infanzia fatta di pagine da voltare. Una necessità: unire sogno e passione. Con questi presupposti nasce la “LIBRERIA CORTECCIA”. Un’attività completa che mette al centro di tutto il libro come oggetto, veicolo di cultura, forma d’arte e d’informazione. Continuiamo ad annaffiare questa idea e la contempliamo da lontano ma i contorni sono ben definitida noi si trova una attenta selezione di libri di narrativa, illustrati, graphic novel, fotografia e design che fa da corollario al mondo dei piccoli. Ognuno troverà il suo spazio!




Studio LombardDCA

Lo studio Lombard Dottori Commercialisti Associati è uno studio di consulenza indipendente con sede a Milano. Trasformando la passione in professione da anni ci occupiamo di economia della cultura sviluppando competenze nella gestione, nella amministrazione e in ogni aspetto amministrativo degli operatori culturali e del mercato dell'arte, profit e non-profit e sostenendo imprese e istituzioni pubbliche e private a valorizzare i talenti di cui dispongono.

Osteria del Biliardo

Dalla cucina piatti conditi di passione e genuinità cambiano al volgere delle stagioni. Al bancone le generazioni condividono il calice, le loro storie passano tra i tavoli da biliardo, sbucano in cortile, si raccontano ai bambini. All’Osteria del Biliardo piatti tradizionali attenti alle origini e alla stagionalità dei prodotti si uniscono a una ricca scelta di formaggi di latte crudo e salumi provenienti da piccole realtà. La tavola diventa il luogo dove si incontrano le storie di prodotti, produttori e avventori che saremo lieti di ascoltare e raccontare.